Le più moderne tecniche di rigenerazione ossea e di plastica orale consentono allo studio di realizzare interventi di chirurgia orale risolutivi anche in caso di problematiche complesse. Lo studio effettua interventi di rigenerazione ossea e parodontale con tecniche rigenerative non invasive e completamente indolori, ricorrendo anche a strumenti oftalmici per la massima precisione.
Lo studio sfrutta biomaterialie, membrane non riassorbibili e riassorbili, fence tecnique: grazie all’uso di placche da oseosintesi si ottengono ottimi risultati nella rigenerazione ossea. Gli interventi di rigenerazione ossea e parodontale permettono di contrastare gli effetti di parodontiti e infiammazioni croniche, ripristinando la funzionalità del cavo orale e permettendo la conservazione dei denti naturali a qualsiasi età, oppure la ricostruzione di mandibole e/o mascelle in pazienti che hanno perso tutti i denti, a scopo preimplantare.
Quando richiedere un consulto per rigenerazione ossea e parodontale
Grazie alla rigenerazione ossea e parodontale con le più avanzate tecniche, è possibile ricostruire parti di osso e di tessuto danneggiate da patologie e infiammazioni croniche come la parodontite e la perimplantite. L’intervento di rigenerazione aumenta le possibilità di mantenere i denti naturali eliminando o riducendo i danni subiti, oppure permette di inserire impianti in carenza di osso.
- Rigenerazione ossea
- Rigenerazione dei tessuti
- Terapie non invasive
- Terapie indolori