Lo studio dentistico Ederli è una realtà d’eccellenza nel campo della chirurgia orale. Presso lo studio vengono effettuati interventi di rimozione dei denti del giudizio, frenulectomie, apicectomie, asportazione di cisti e lesioni benigne anche quando collocate nel seno mascellare, innesti di blocco in osso, rigenerazione ossea con biomateriali, membrane riassorbibili e non riassorbibili.
È possibile effettuare grandi o piccoli rialzi di seno, innesti di gengiva liberi o bilaminari, interventi di rigenerazione ossea e parodontale con membrane riassorbili o non riassorbili, a seconda delle specifiche esigenze. Lo studio si avvale della tecnologia non invasiva Piezosurgery, utile a ridurre i disagi post operatori, e ogni intervento viene effettuato integrando una adeguata terapia del dolore, con lo scopo di offrire un’esperienza completamente priva di fastidi per il paziente.
Quando richiedere un consulto di chirurgia orale
Le più moderne tecniche di chirurgia orale consentono allo studio di realizzare interventi risolutivi anche in caso di problematiche complesse. Lo studio si avvale di tecniche non invasive e completamente indolori.
- Rimozione denti del giudizio, cisti, lesioni benigne
- Piezosurgery per interventi non invasivi
- Chirurgia plastica mucogengivale
- Terapia del dolore
- Rigenerazione ossea e parodontale